iSpazio Reviews

iSpazio Reviews

Published by

About: iSpazio è l'applicazione che ti permette di restare sempre aggiornato su tutte
le notizie che riguardano il mondo Apple. I temi trattati spaziano dall'iPhone
all'iPad, passando per Apple Watch, Mac e qualsiasi altro prodotto o servizio
realizzato dall'azienda.


About iSpazio


Vi diamo anche la possibilità di seguire le notizie attraverso dei comodi Widget sulla Schermata Home disponibili in tutti e 3 i formati e con 2 diversi temi per ciascuno di essi.

Al momento abbiamo nascosto una sorpresa, ovvero la possibilità di creare un Widget Instagram per monitorare i vostri follower in stile Social Widget, ovviamente tutto gratis.

Ogni articolo può essere condiviso con i classici bottoni di sistema ma anche attraverso uno speciale tasto colorato che aprirà direttamente le storie di Instagram.

Tutti gli articoli che vi interessano particolarmente, le guide e gli approfondimenti, potranno essere inseriti nei Preferiti per essere ritrovati facilmente o letti in un secondo momento.

Provatelo perchè è davvero bello ed innovativo! Potrete inoltre seguire gli autori degli articoli cliccando il tasto di fianco al profilo.

Il terzo Tab è dedicato agli Sfondi, powered by Wallpapers Central e vi permetterà di personalizzare il vostro dispositivo con lavori originali e sempre molto particolari.

Potrete utilizzare la funzione di ricerca per trovare argomenti specifici, oppure l'accesso alle categorie per filtrare gli articoli e trovare subito quello di cui avete voglia o bisogno.

Non mancano recensioni di accessori o di applicazioni, Tutorial di ogni tipo per spiegarvi come eseguire determinate azioni ed ottenere sempre il massimo dai vostri dispositivi.

iSpazio è l'applicazione che ti permette di restare sempre aggiornato su tutte le notizie che riguardano il mondo Apple.

Per la prima volta abbiamo anche una splendida Dark Mode realizzata davvero con tantissima precisione per offrirvi la migliore esperienza possibile.

L'applicazione è composta da 5 Tab: il primo è la Home Page, dalla quale leggerete gli articoli più recenti.

A partire dalla versione 4.0.4 la nostra applicazione offre la possibilità di rimuovere la pubblicità attraverso l'in-app purchase.

Qui troverete gli articoli con le migliori offerte da non perdere, gli sconti sui prodotti e gli accessori utili per i vostri dispositivi.

I temi trattati spaziano dall'iPhone all'iPad, passando per Apple Watch, Mac e qualsiasi altro prodotto o servizio realizzato dall'azienda.


         


Overall User Satisfaction Rating


Positive experience
53.3%

Negative experience
46.7%

Neutral
43.4%

~ from Justuseapp.com NLP analysis of 119 combined software reviews.

16 iSpazio Reviews

4.7 out of 5

By


Great App

This is a great app to showcase his fantastic artwork and his knowledge about iOS. Must-have in my opinion!


By


Go poro

I bought the 250 package but it did not charge. Why?


By


DONT DOWNLOAD !!! SCAM !!!

Your app is plain crap ! Your wallpaper are garbage low resolution !!! Stop selling iSpazio or content!!


By


Nice app

All you need to know abut Apple is here. I do like iSpazio


By


Ispazio!!!

Nice app, but has a few issues, it crashes a lot


By


Funzionale

I love iSpazio


By


Not very Smart - Non Molto furbi

First of all what i want to say is very simple, YOU CAN NOT ADVERTISE AN APP WITH A SCRENSHOT FROM A JAILBROKEN DEVICE...!
Then iSpazio does what it says but it does not say how many times it crash!

Prima di tutto vorrei dire che NON SI PUO PUBBLICIZZARE LA PROPRIA APP CON SCREEN DA UN TELEFONO JAILBREACKATO...!
Secondo, il suo lavoro lo fa, e fin qui no problem.
Peccato che crashi ogni due per tre.

VOTO 2 Da migliorare nettamente!


By


This is good but

Pls pls pls make a english version I can't read this


By


Impressionante!

La migliore applicazione per tutte le cose di Apple! Si prega di fare un app per iPad!


By


Like

Like


By


XD

1st!!!!!


By


😀

I like it


By


Ottimo

Push funziona perfettamente
Come sempre siete i migliori


By


Pros and cons

Siete i migliori per quanto riguarda le notizie.... Ma la vostra app fa cosi schifo da essere inutilizzabile..inutile descrivere tutti i bug, crash, errori che ha.... Buttatela e rifattela daccapo. Copiate da iphonemania o commissionate 1 esperto,..


By


Buona, ma può migliorare

Ottimo il blog, ma il push è da migliorare, spesso mi manda più notifiche per la stessa notizia. Migliorate anche il sistema di commenti: spesso non si vedono tutti e non è possibile rispondere ad un messaggio di risposta... Complimenti ancora per il blog!


By


Potete aggiornare la app per ios4?

...


By


Plz read!

Is iSpazio even a wallpaper app? I’m deleting this! There are better wallpaper apps out there! You guys should look somewhere else for wallpapers!:)




Is iSpazio Safe?


Yes. iSpazio is very safe to use. This is based on our NLP (Natural language processing) analysis of over 119 User Reviews sourced from the Appstore and the appstore cumulative rating of 4.7/5 . Justuseapp Safety Score for iSpazio Is 53.3/100.


Is iSpazio Legit?


Yes. iSpazio is a totally legit app. This conclusion was arrived at by running over 119 iSpazio User Reviews through our NLP machine learning process to determine if users believe the app is legitimate or not. Based on this, Justuseapp Legitimacy Score for iSpazio Is 96.7/100..


Is iSpazio not working?


iSpazio works most of the time. If it is not working for you, we recommend you excersise some patience and retry later or Contact Support.



How was your experience with iSpazio? Post a Review

Leave a comment:




Alternatives