iSpazio Avis

iSpazio Avis

Publié par

À propos: iSpazio è l'applicazione che ti permette di restare sempre aggiornato su tutte
le notizie che riguardano il mondo Apple. I temi trattati spaziano dall'iPhone
all'iPad, passando per Apple Watch, Mac e qualsiasi altro prodotto o servizio
realizzato dall'azienda.


À propos iSpazio


Vi diamo anche la possibilità di seguire le notizie attraverso dei comodi Widget sulla Schermata Home disponibili in tutti e 3 i formati e con 2 diversi temi per ciascuno di essi.

Al momento abbiamo nascosto una sorpresa, ovvero la possibilità di creare un Widget Instagram per monitorare i vostri follower in stile Social Widget, ovviamente tutto gratis.

Ogni articolo può essere condiviso con i classici bottoni di sistema ma anche attraverso uno speciale tasto colorato che aprirà direttamente le storie di Instagram.

Tutti gli articoli che vi interessano particolarmente, le guide e gli approfondimenti, potranno essere inseriti nei Preferiti per essere ritrovati facilmente o letti in un secondo momento.

Provatelo perchè è davvero bello ed innovativo! Potrete inoltre seguire gli autori degli articoli cliccando il tasto di fianco al profilo.

Il terzo Tab è dedicato agli Sfondi, powered by Wallpapers Central e vi permetterà di personalizzare il vostro dispositivo con lavori originali e sempre molto particolari.

Potrete utilizzare la funzione di ricerca per trovare argomenti specifici, oppure l'accesso alle categorie per filtrare gli articoli e trovare subito quello di cui avete voglia o bisogno.

Non mancano recensioni di accessori o di applicazioni, Tutorial di ogni tipo per spiegarvi come eseguire determinate azioni ed ottenere sempre il massimo dai vostri dispositivi.

iSpazio è l'applicazione che ti permette di restare sempre aggiornato su tutte le notizie che riguardano il mondo Apple.

Per la prima volta abbiamo anche una splendida Dark Mode realizzata davvero con tantissima precisione per offrirvi la migliore esperienza possibile.

L'applicazione è composta da 5 Tab: il primo è la Home Page, dalla quale leggerete gli articoli più recenti.

A partire dalla versione 4.0.4 la nostra applicazione offre la possibilità di rimuovere la pubblicità attraverso l'in-app purchase.

Qui troverete gli articoli con le migliori offerte da non perdere, gli sconti sui prodotti e gli accessori utili per i vostri dispositivi.

I temi trattati spaziano dall'iPhone all'iPad, passando per Apple Watch, Mac e qualsiasi altro prodotto o servizio realizzato dall'azienda.


         


Satisfaction globale des utilisateurs



5 iSpazio Avis

4.4 out of 5

Par


Null

0/20


Par


Top! La migliore della categoria 👏🏻

Ottima App di riferimento del mondo Apple, installata dal mio primo iPhone ;) Chiara, completa, rapida e grafica pulita in perfetto stile Apple! Forza cette application
Farei solo una piccola aggiunta: nella home sotto le anteprime degli articoli, il numero di commenti e di reazioni, prima ancora di entrare nell'articolo vero e proprio. Altrimenti app davvero ben fatta 👏🏻😀


Par


Excellente application

Stupenda applicazione di attualità Apple, la migliore in Italia, la specialità e la referenza per tutti i Geek... Italiani
(blog italiano)


Par


Aggiornamento Negativo...

Incredibile ! 👎🏿 👎 👎
La versione 2.4 non ha risolto nessuno dei bug descritti, al contrario nel mio caso iOS Ver. 8.3, mi sono apparsi tutti i Bug in particolare il crash che prima non si verificava, quando veniva cliccato il tasto “Altro” nel menu condividi.
Vorrei tornare alla Versione precedente che andava molto bene.
Risolvete il problema Grazie.


Par


Italien ..

C'est clair que iSpazio est très très bien au niveau de l'info !
Bon après il faut filtrer de temps en temps mais c'est en ITALIEN !
Dommage qu'il n'y ai pas une section ANGLAIS ça serait meilleur !
Sinon en français il y a iPhAcces du blog iphone3gsystem.fr




Est iSpazio Sûr?


Oui. iSpazio est très sûr à utiliser. Ceci est basé sur notre analyse NLP (Traitement du langage naturel) de plus de 35 avis d'utilisateurs provenant de l'Appstore et la note cumulative de l"Aappstore de 4.4/5 . Score de sécurité Justuseapp pour iSpazio Est 53.3/100.


Est iSpazio Légitime?


Oui. iSpazio est une application totalement légitime. Cette conclusion a été obtenue en passant 35 iSpazio avis d'utilisateurs via notre processus d'apprentissage automatique NLP pour déterminer si les utilisateurs croient que l'application est légitime ou non. Sur cette base, Justuseapp Score de légitimité pour iSpazio Est 96.7/100..


Est iSpazio ne fonctionne pas?


iSpazio fonctionne la plupart du temps. Si cela ne fonctionne pas pour vous, nous vous recommandons de faire preuve de patience et de réessayer plus tard ou Contacter le support.



Quelle a été votre expérience avec iSpazio ? Poster un avis

Laissez un commentaire:




Application Similaire