Vi diamo anche la possibilità di seguire le notizie attraverso dei comodi Widget sulla Schermata Home disponibili in tutti e 3 i formati e con 2 diversi temi per ciascuno di essi.
Al momento abbiamo nascosto una sorpresa, ovvero la possibilità di creare un Widget Instagram per monitorare i vostri follower in stile Social Widget, ovviamente tutto gratis.
Ogni articolo può essere condiviso con i classici bottoni di sistema ma anche attraverso uno speciale tasto colorato che aprirà direttamente le storie di Instagram.
Tutti gli articoli che vi interessano particolarmente, le guide e gli approfondimenti, potranno essere inseriti nei Preferiti per essere ritrovati facilmente o letti in un secondo momento.
Provatelo perchè è davvero bello ed innovativo! Potrete inoltre seguire gli autori degli articoli cliccando il tasto di fianco al profilo.
Il terzo Tab è dedicato agli Sfondi, powered by Wallpapers Central e vi permetterà di personalizzare il vostro dispositivo con lavori originali e sempre molto particolari.
Potrete utilizzare la funzione di ricerca per trovare argomenti specifici, oppure l'accesso alle categorie per filtrare gli articoli e trovare subito quello di cui avete voglia o bisogno.
Non mancano recensioni di accessori o di applicazioni, Tutorial di ogni tipo per spiegarvi come eseguire determinate azioni ed ottenere sempre il massimo dai vostri dispositivi.
iSpazio è l'applicazione che ti permette di restare sempre aggiornato su tutte le notizie che riguardano il mondo Apple.
Per la prima volta abbiamo anche una splendida Dark Mode realizzata davvero con tantissima precisione per offrirvi la migliore esperienza possibile.
L'applicazione è composta da 5 Tab: il primo è la Home Page, dalla quale leggerete gli articoli più recenti.
A partire dalla versione 4.0.4 la nostra applicazione offre la possibilità di rimuovere la pubblicità attraverso l'in-app purchase.
Qui troverete gli articoli con le migliori offerte da non perdere, gli sconti sui prodotti e gli accessori utili per i vostri dispositivi.
I temi trattati spaziano dall'iPhone all'iPad, passando per Apple Watch, Mac e qualsiasi altro prodotto o servizio realizzato dall'azienda.