VilleGiardini - Digital

VilleGiardini - Digital Software


Company Name:


 
  2023-07-28



VilleGiardini Overview


Possibilità di scegliere il metodo più adatto alle tue esigenze fra l’acquisto della copia singola o sottoscrivere un abbonamento di 12 mesi a € 31,99 - l’abbonamento sarà accreditato sul tuo account iTunes e si rinnoverà automaticamente alla scadenza.

Il posizionamento Premium esprime un modo di abitare elegante e contemporaneo, anche in ambienti urbani, caratterizzati dalla presenza del verde, attraverso proposte di arredamento, architettura e giardini che rappresentano la personalità e lo stile di vita di chi ci abita.


Official Screenshots


     


Product Details and Description of



this app è rivolto a chi ama o sogna di vivere in residenze esclusive. this app racconta il gusto e le eccellenze dell’Italia, rappresentando lo stile di abitare italiano, con case italiane di alto livello. Il posizionamento Premium esprime un modo di abitare elegante e contemporaneo, anche in ambienti urbani, caratterizzati dalla presenza del verde, attraverso proposte di arredamento, architettura e giardini che rappresentano la personalità e lo stile di vita di chi ci abita. L'App di this app rappresenta una library esclusiva a disposizione degli appassioni di living & interior design. Offerta commerciale Possibilità di scegliere il metodo più adatto alle tue esigenze fra l’acquisto della copia singola o sottoscrivere un abbonamento di 12 mesi a € 31,99 - l’abbonamento sarà accreditato sul tuo account iTunes e si rinnoverà automaticamente alla scadenza. Puoi disattivare il tuo rinnovo tramite il tuo profilo iTunes, con almeno 24 ore di anticipo rispetto alla scadenza del tuo abbonamento attivo. Le rate dell'abbonamento già pagate non potranno essere rimborsate. Consulta la nostra informativa privacy al link: https://www.this app.it/cookies-policy/ Termini e condizioni del servizio: https://www.abbonamenti.it/immagini/pdf/cga.pdf






Most Popular Apps in Lifestyle