Il Fatto Quotidiano Reviews

Il Fatto Quotidiano Reviews

Published by

About: La nuova applicazione del Fatto Quotidiano aggiunge al tradizionale sfoglio del
PDF una nuova modalità di consultazione interattiva del giornale, arricchendolo
con approfondimenti, contenuti multimediali e un layout ottimizzato per il tuo
dispositivo. Scarica gratuitamente la nuova app del Fatto Quotidiano e scegli
l’abbonamento che preferisci.


About Il Fatto Quotidiano


La nuova applicazione del Fatto Quotidiano aggiunge al tradizionale sfoglio del PDF una nuova modalità di consultazione interattiva del giornale, arricchendolo con approfondimenti, contenuti multimediali e un layout ottimizzato per il tuo dispositivo.

Tutte le forme di abbonamento sono a rinnovo automatico, la ricorrenza può essere disattivata entro 24 ore dalle impostazioni del tuo profilo Apple iTunes.

Tutti i pagamenti e la riservatezza dei tuoi dati personali sono gestiti da Apple e gli addebiti avvengono tramite iTunes.

Scarica gratuitamente la nuova app del Fatto Quotidiano e scegli l’abbonamento che preferisci.

Scopri il piacere di sfogliare il tuo quotidiano tutti i giorni dalle 01.00 del mattino.

Abbonamenti a rinnovo automatico a Il Fatto Quotidiano.


         


Overall User Satisfaction Rating


Neutral
74.2%

Negative experience
66.5%

Positive experience
33.5%

~ from Justuseapp.com NLP analysis of 2 combined software reviews.

5 Il Fatto Quotidiano Reviews

5.0 out of 5

By


La prima pagina

L’unica cosa che vorrei suggerire è avere la pagine dopo la prima poter essere viste come la prima. Girevoli.
Tutto il resto è fantastico. Grazie a tutti.


By


I payed 60€

I cannot see the newspaper or the arricles. Hwat did I pay for ?


By


Ottima App

Non fa rimpiangere la possibilita' di comprare il giornale in edicola. Facile da usare, consente di trovare velocemente gli articoli che mi Interessano. A cio' si aggiunga che "il fatto quotidiano" e' l'unico giornale a grande diffusione che non e' controllato da partiti o da gente che si appropria di giornali per mentire e perseguire schifosi interessi di parte


By


Bel quotidiano ma la App è indegna

Ho aggiornato la App certo che fosse impossibile peggiorare la precedente versione, tanto era penosa. Mi sbagliavo la nuova versione è una tragedia. Il giornale è leggibile solo con in iPad Pro con schermo gigante, la visualizazione delle due pagine è impossibile con uno schermo più piccolo. Dopo 10 anni di abbonamento comincio a pensare di voltare pagina e non rinnovare più l’abbonamento, lo compreró in edicola, vivendo all’estero vuol dire max 2 copie all’anno.


By


Non utilizzabile

Il sistema va in crash quando si apre il file una volta scaricato. Inoltre il tempo per scaricare il file é più del doppio rispetto all'applicazione tradizionale. Sono in attesa di un bug fix.




Is Il Fatto Quotidiano Safe?


Yes. Il Fatto Quotidiano is quiet safe to use but use with caution. This is based on our NLP (Natural language processing) analysis of over 2 User Reviews sourced from the Appstore and the appstore cumulative rating of 5.0/5 . Justuseapp Safety Score for Il Fatto Quotidiano Is 33.5/100.


Is Il Fatto Quotidiano Legit?


Yes. Il Fatto Quotidiano is legit, but not 100% legit to us. This conclusion was arrived at by running over 2 Il Fatto Quotidiano User Reviews through our NLP machine learning process to determine if users believe the app is legitimate or not. Based on this, Justuseapp Legitimacy Score for Il Fatto Quotidiano Is 100/100..


Is Il Fatto Quotidiano not working?


Il Fatto Quotidiano works most of the time. If it is not working for you, we recommend you excersise some patience and retry later or Contact Support.



How was your experience with Il Fatto Quotidiano? Post a Review

Leave a comment:




Alternatives