Prezzi Benzina - GPL e Metano

Prezzi Benzina - GPL e Metano Software


Company Name:


 
  2024-01-10

Prezzi Benzina Overview


Il servizio migliora con la collaborazione di ogni singolo utente, quindi più siamo, più prezzi inseriamo e più i risparmi saranno disponibili a tutti.

Con Prezzi Benzina trovi al volo il distributore di carburante più economico vicino a te.


Official Screenshots


         


Product Details and Description of



Con Prezzi Benzina trovi al volo il distributore di carburante più economico vicino a te. Puoi aggiornare i prezzi del carburante di ogni stazione di servizio. Prezzi Benzina rende i prezzi dei carburanti più trasparenti. Il servizio migliora con la collaborazione di ogni singolo utente, quindi più siamo, più prezzi inseriamo e più i risparmi saranno disponibili a tutti. - per inserire un nuovo punto vendita recati presso il distributore e clicca su "Nuovo distributore" nel menu a tendina seguendo le istruzioni che compariranno - le distanze chilometriche sono calcolate in linea d'aria, sono una stima per difetto della distanza reale da percorrere - per qualsiasi informazione o problema scrivici all'indirizzo iphone@this app.it




Top Reviews

By Luca.Pilot

Assolutamente da avere!!!!

App utilissima e funzionale con mappa e indici prezzi perfetti ;) collaboriamo tutti con un inserimento al giorno e risparmiamo!!! Scaricate provate!!!!!

By Giuisa

Prezzi benzina review

Fatto molto bene e utile.

By PubSteP

Compagna di viaggio utilissima

Viaggio molto, soprattutto in Veneto, e da quando ho scaricato l'app la uso sempre per pianificare i rifornimenti visto che le info sono aggiornate frequentemente. Due suggerimenti. (1) Mi piacerebbe all'apertura poter vedere subito i distributori per prezzo invece che per distanza. (2) La forza dell'app sta nell'avere il maggior numero di dati aggiornati possibile e ogni miglioramento in tal senso è prezioso. Ad esempio per me è impraticabile aggiornare al volo i distributori che incontro per strada ma sarei ben disposto a fotografare in corsa i cartelli col telefono e poi compilare i dati quando mi fermo usando come riferimento per identificare il distributore le coordinate GPS della foto.





Most Popular Apps in Navigation