Radio Alfa ne fonctionne pas? problème ou bug?

Radio Alfa ne fonctionne plus

Publié par

"ORGOGLIOSAMENTE SALERNITANI" È il claim di una delle prime Radio Libere
Locali, nata su iniziativa di un gruppo di giovani imprenditori e studenti
universitari a Salerno nel 1976, subito dopo la liberalizzazione dell'emittenza
locale con la sentenza 202/1976 della Corte Costituzionale. La professionalità
ma soprattutto il grande entusiasmo degli editori Antonio e Michele Giardullo,
ed il trasferimento, alla fine degli anni .


J'ai rencontré un problème ou bug avec Radio Alfa

Avez-vous des problèmes aussi? Sélectionnez les erreur que vous rencontrez ci-dessous et aidez à fournir des commentaires à l'application.


Problèmes signalés au cours des dernières 24 heures

24 hour clock

Problèmes les plus signalés


Problèmes signalés: 0 Commentaires

No reports yet! Be the first to report an issue.


Vous avez un problème avec Radio Alfa? Signaler un problème

Laissez un commentaire:




Problèmes courants de l'application Radio Alfa et comment les résoudre. Guide de dépannage


 



  Contacter directement pour l'assistance

Nous comprenons que certains problèmes sont tout simplement trop difficiles à résoudre grâce à des didacticiels en ligne et à l'auto-assistance. C'est pourquoi nous avons facilité la prise de contact avec l'équipe d'assistance de Giuseppe Bassani, les développeurs de Radio Alfa.


100% Correspondance des contacts

Developer: Openradio

Courriel: [email protected]

WebSite: Visiter le site Web de Radio Alfa



About this app

La professionalità ma soprattutto il grande entusiasmo degli editori Antonio e Michele Giardullo, ed il trasferimento, alla fine degli anni ottanta degli studi di trasmissione in Teggiano, a sud di Salerno nel Vallo di Diano, ridente e tranquilla cittadina situata a 637 metri s. l. m. con poco più di ottomila abitanti, naturale crocevia geo-economico tra Campania, Basilicata e Calabria, hanno contribuito al successo commerciale e di ascolto di RADIO ALFA. È la radio che tiene compagnia senza essere invadente, la radio di quanti amano e apprezzano le belle canzoni di ogni tempo, quelle che vanno al di là delle mode, grandi successi attuali e di sempre, in linea con il gusto dei radioascoltatori.  Profondamente radicata nella realtà in cui opera, RADIO ALFA grazie ad un affiatato gruppo di giornalisti professionisti interni insieme ad altri dislocati sul territorio salernitano, edita quotidianamente diverse edizioni di appuntamenti informativi esclusivi e di alta qualità al trentesimo minuto dell'ora, con notizie di attualità, cronaca, cultura, spettacolo, sport e corrispondenze dal vivo sui fatti, soprattutto dai comuni della provincia di Salerno, e in parte dai comuni e province limitrofe.  Altro punto di forza della programmazione di RADIO ALFA è l'appuntamento con "PASSAPAROLA" la rubrica che mette in evidenza le diverse manifestazioni, i principali convegni e incontri che si svolgono sul territorio salernitano, al quarantacinquesimo minuto dell'ora.  È il claim di una delle prime Radio Libere Locali, nata su iniziativa di un gruppo di giovani imprenditori e studenti universitari a Salerno nel 1976, subito dopo la liberalizzazione dell'emittenza locale con la sentenza 202/1976 della Corte Costituzionale.  Appuntamenti con le previsioni sul tempo e informazioni sul traffico e la viabilità delle principali arterie stradali, al quindicesimo minuto dell'ora.  "DENTRO LA NOTIZIA" al punto ora zero, con interviste e approfondimenti a personaggi del sociale, della cultura, politica, sport e spettacolo. 



Résoudre les problèmes avec des applications similaires: