Radio Alfa Avis

Radio Alfa Avis

Publié par

À propos: "ORGOGLIOSAMENTE SALERNITANI" È il claim di una delle prime Radio Libere
Locali, nata su iniziativa di un gruppo di giovani imprenditori e studenti
universitari a Salerno nel 1976, subito dopo la liberalizzazione dell'emittenza
locale con la sentenza 202/1976 della Corte Costituzionale. La professionalità
ma soprattutto il grande entusiasmo degli editori Antonio e Michele Giardullo,
ed il trasferimento, alla fine degli anni .


À propos Radio Alfa


Profondamente radicata nella realtà in cui opera, RADIO ALFA grazie ad un affiatato gruppo di giornalisti professionisti interni insieme ad altri dislocati sul territorio salernitano, edita quotidianamente diverse edizioni di appuntamenti informativi esclusivi e di alta qualità al trentesimo minuto dell'ora, con notizie di attualità, cronaca, cultura, spettacolo, sport e corrispondenze dal vivo sui fatti, soprattutto dai comuni della provincia di Salerno, e in parte dai comuni e province limitrofe.

La professionalità ma soprattutto il grande entusiasmo degli editori Antonio e Michele Giardullo, ed il trasferimento, alla fine degli anni ottanta degli studi di trasmissione in Teggiano, a sud di Salerno nel Vallo di Diano, ridente e tranquilla cittadina situata a 637 metri s.l.m. con poco più di ottomila abitanti, naturale crocevia geo-economico tra Campania, Basilicata e Calabria, hanno contribuito al successo commerciale e di ascolto di RADIO ALFA.

Altro punto di forza della programmazione di RADIO ALFA è l'appuntamento con "PASSAPAROLA" la rubrica che mette in evidenza le diverse manifestazioni, i principali convegni e incontri che si svolgono sul territorio salernitano, al quarantacinquesimo minuto dell'ora.

È il claim di una delle prime Radio Libere Locali, nata su iniziativa di un gruppo di giovani imprenditori e studenti universitari a Salerno nel 1976, subito dopo la liberalizzazione dell'emittenza locale con la sentenza 202/1976 della Corte Costituzionale.

È la radio che tiene compagnia senza essere invadente, la radio di quanti amano e apprezzano le belle canzoni di ogni tempo, quelle che vanno al di là delle mode, grandi successi attuali e di sempre, in linea con il gusto dei radioascoltatori.

Appuntamenti con le previsioni sul tempo e informazioni sul traffico e la viabilità delle principali arterie stradali, al quindicesimo minuto dell'ora.

"DENTRO LA NOTIZIA" al punto ora zero, con interviste e approfondimenti a personaggi del sociale, della cultura, politica, sport e spettacolo.


 


0 Radio Alfa Avis

4.5 out of 5

Voir 0 plus d'avis


Quelle a été votre expérience avec Radio Alfa ? Poster un avis

Laissez un commentaire:




Application Similaire