CasaFacile ne fonctionne pas? problème ou bug?

CasaFacile ne fonctionne plus

Publié par on 2023-09-07

Casa Facile aiuta il lettore a creare il proprio stile di arredamento, in modo
fruibile, smart, e divertente. Consigli pratici e servizi utili per la gestione
della casa: gli esperti, i progetti, le proposte d'arredo.


J'ai rencontré un problème ou bug avec CasaFacile

Avez-vous des problèmes aussi? Sélectionnez les erreur que vous rencontrez ci-dessous et aidez à fournir des commentaires à l'application.


Problèmes signalés au cours des dernières 24 heures

24 hour clock

Problèmes les plus signalés


Problèmes signalés: 0 Commentaires

No reports yet! Be the first to report an issue.


Vous avez un problème avec CasaFacile? Signaler un problème

Laissez un commentaire:




Problèmes courants de l'application CasaFacile et comment les résoudre. Guide de dépannage


   



  Contacter directement pour l'assistance

Nous comprenons que certains problèmes sont tout simplement trop difficiles à résoudre grâce à des didacticiels en ligne et à l'auto-assistance. C'est pourquoi nous avons facilité la prise de contact avec l'équipe d'assistance de Arnoldo Mondadori Editore S.p.A., les développeurs de CasaFacile.


100% Correspondance des contacts

Developer: Mondadori Media S.p.A.

Courriel: [email protected]

WebSite: Visiter le site Web de CasaFacile



About this app

Inserisci username e password (o codice cliente e provincia nel caso di abbonamenti cartacei) e porta sempre con te la tua rivista preferita. • Tutti gli abbonamenti sono addebitati sul tuo account iTunes e si rinnoveranno automaticamente alla scadenza.  Ogni mese tante idee e suggerimenti per rendere vivo e personale ogni ambiente: dai complementi di arredo basico a quelli di alto design, pensati per trasformare la casa in un luogo accogliente e originale, con tanta creatività.  L'abbonamento si rinnova automaticamente, non sono previsti periodi di prova gratuiti. • Se hai già un abbonamento attivo a cette application, potrai leggere la rivista anche su questa App!  Puoi disattivare il tuo rinnovo tramite il tuo profilo iTunes, con almeno 24 ore di anticipo rispetto alla scadenza del tuo abbonamento attivo.  Casa Facile aiuta il lettore a creare il proprio stile di arredamento, in modo fruibile, smart, e divertente.  Utilizza il pulsante “Login” posto nel menu dell'applicazione, e seleziona la tua tipologia di abbonamento.  Consigli pratici e servizi utili per la gestione della casa: gli esperti, i progetti, le proposte d'arredo.  Le rate dell’abbonamento già pagate non potranno essere rimborsate. 



Résoudre les problèmes avec des applications similaires: