La grande attenzione posta all’evoluzione del mercato, le grandi esclusive, la tecnica,lo sport, le prove spesso anche comparative, le inchieste, il turismo, le novità e le curiosità in anteprima sono i punti forti che hanno permesso alla rivista di ottenere una leadership indiscussa e consolidata negli anni.
La versione della rivista per tablet e smartphone integra contenuti multimediali (foto, video, link, web application) e una sezione con tutte le news aggiornate del sito internet, per arricchire la fruizione di contenuti e servizi per l’utente finale.
Un numero sempre crescente di nuovi lettori e fedeltà di lettura, dal “professionista” al “curioso”, permettono a MOTOCICLISMO di ottenere un numero di contatti mensili assolutamente impareggiabile.
Si raccomanda di caricare per la prima volta l'applicazione in un'area wi-fi in modo che tutti i dati del numero possano essere scaricati.
Se l'applicazione non parte dopo la pagina iniziale in seguito alla prima installazione o a un aggiornamento, si consiglia di cancellare e reinstallare l'applicazione dall'App Store.
Per assistenza su qualsiasi argomento, scrivete a tablet@edisport.it indicando il nome del vs account e allegando la ricevuta dell'eventuale acquisto.
MOTOCICLISMO dal 1914 è indiscutibilmente il riferimento primario per gli appassionati e per tutti gli operatori del settore.