GialloZafferano: le Ricette Avis

GialloZafferano: le Ricette Avis

Publié par on 2023-10-31

À propos: GialloZafferano, il primo sito italiano di cucina, con oltre 5000 ricette,
videoricette e audioricette dal successo garantito. Ogni giorno la redazione di
GialloZafferano seleziona e organizza le migliori ricette per aiutarti a
scoprire, in qualsiasi momento della giornata, nuove idee per i tuoi pranzi e le
tue cene.


À propos GialloZafferano


Ogni giorno la redazione di GialloZafferano seleziona e organizza le migliori ricette per aiutarti a scoprire, in qualsiasi momento della giornata, nuove idee per i tuoi pranzi e le tue cene.

> Lista della Spesa: Segna gli ingredienti che ti servono per le tue ricette preferite e porta l’app di GialloZafferano a fare la spesa con te; ti ricorda cosa devi comprare e a che ricetta servono.

> Ricettari: Se ti piace una ricetta, mettigli un 'cuore' e crea i tuoi ricettari; Il pranzo della domenica, una cena con gli amici, il menu dedicato a un’occasione speciale.. Sei tu che scegli il nome dei tuoi ricettari e quali ricette lo compongono.

GialloZafferano è inoltre attento al tuo benessere e ti offre tante informazioni nutrizionali complete e la possibilità, grazie al nuovo motore di ricerca, di filtrare le ricette anche in base e preferenze e intolleranze.

Con questa nuova versione potrai cercare comodamente ricette senza glutine, senza lattosio o a basso nichel e ricevere tante idee per piatti sani e leggeri.

Giallo Zafferano sempre con Te: grazie alla nuova registrazione, all’utilizzo del tuo profilo Facebook o al tuo account Apple ID, tutti i servizi di GialloZafferano possono essere utilizzati a tua scelta sull’app o sul sito.

Ovunque troverai i tuoi ricettari, la tua lista della spesa o i tuoi commenti alle ricette.

> Commenta le ricette: racconta il piatto che hai cucinato e se vuoi aggiungi una foto per condividere o contribuire con i tuoi feedback alla Community di GialloZafferano.

GialloZafferano, il primo sito italiano di cucina, con oltre 5000 ricette, videoricette e audioricette dal successo garantito.

>Valori nutrizionali e ricette per il benessere: per mangiare sano e conoscere meglio ciò che cucini, anche sotto il profilo dei valori nutrizionali.

E se hai bisogno di sostituire un ingrediente, cambiare le dosi o vuoi provare una cottura alternativa, chiedi al team di GialloZafferano, ti risponderà in tempi brevissimi.

>Podcast e audioricette: prepara le ricette più famose con la nuova modalità “podcast interattivo”.

Ti serve un aiuto? puoi condividere la lista della spesa come e con chi vuoi.

Potrai cucinare a mani libere ascoltando le indicazioni di GialloZafferano passo dopo passo.


         


Satisfaction globale des utilisateurs



9 GialloZafferano Avis

4.9 out of 5

Par


Meravigliosa

J’adore 🙏


Par


Extra

Je me sers tres souvent des recettes
Faciles a réaliser et tres goûteuses


Par


MGT

This is the best app for simple, delicious and healthy recipes! Even if you don’t speak Italian the videos are easy to follow.


Par


Topissime

Le meilleur site de recette que je connaisse. Gracié mille zafferano et en prime j'améliore mon italiano


Par


The best

Il miglior sito di ricette italiane, le meilleur site de recettes de cuisine italien


Par


Bien !

La cuisine italienne avec des vidéos


Par


Perfetto

Tutto giusto!!!!


Par


Help

Ho perso tutte le ricette preferite!!!!!!!!!!!


Par


The best

J’adore 😍 cette site GZ c’est la vrai cuisine italienne. Grazie mille 🇫🇷 🇮🇹 restez chez vous .


Par


Buonissima

S’emploie, efficace e generosa !!!




Est GialloZafferano Sûr?


Oui. GialloZafferano: le Ricette est très sûr à utiliser. Ceci est basé sur notre analyse NLP (Traitement du langage naturel) de plus de 169 avis d'utilisateurs provenant de l'Appstore et la note cumulative de l"Aappstore de 4.9/5 . Score de sécurité Justuseapp pour GialloZafferano Est 91.4/100.


Est GialloZafferano Légitime?


Oui. GialloZafferano: le Ricette est une application totalement légitime. Cette conclusion a été obtenue en passant 169 GialloZafferano: le Ricette avis d'utilisateurs via notre processus d'apprentissage automatique NLP pour déterminer si les utilisateurs croient que l'application est légitime ou non. Sur cette base, Justuseapp Score de légitimité pour GialloZafferano Est 100/100..


Est GialloZafferano: le Ricette ne fonctionne pas?


GialloZafferano: le Ricette fonctionne la plupart du temps. Si cela ne fonctionne pas pour vous, nous vous recommandons de faire preuve de patience et de réessayer plus tard ou Contacter le support.



Quelle a été votre expérience avec GialloZafferano: le Ricette ? Poster un avis

Laissez un commentaire:




Application Similaire