Ricette Bim ne fonctionne pas? problème ou bug?

Ricette Bim ne fonctionne plus

Publié par on 2023-11-24

Ricette per Bimby è un ricettario di oltre 6000 ricette realizzabili con il
Bimby. Questa app è totalmente gratuita, tutte le ricette al suo interno sono
consultabili gratuitamente e senza nessuna limitazione.


J'ai rencontré un problème ou bug avec Ricette Bim

Avez-vous des problèmes aussi? Sélectionnez les erreur que vous rencontrez ci-dessous et aidez à fournir des commentaires à l'application.


Problèmes signalés au cours des dernières 24 heures

24 hour clock

Problèmes les plus signalés


Problèmes signalés: 0 Commentaires

No reports yet! Be the first to report an issue.


Vous avez un problème avec Ricette Bimby? Signaler un problème

Laissez un commentaire:




Problèmes courants de l'application Ricette Bim et comment les résoudre. Guide de dépannage


   



  Contacter directement pour l'assistance

Nous comprenons que certains problèmes sont tout simplement trop difficiles à résoudre grâce à des didacticiels en ligne et à l'auto-assistance. C'est pourquoi nous avons facilité la prise de contact avec l'équipe d'assistance de PGP Srl, les développeurs de Ricette Bim.


84.62% Correspondance des contacts

Developer: Ricette Bimby

Courriel: [email protected]

WebSite: Visiter le site Web de Ricette Bim



About this app

Questa app è totalmente gratuita, tutte le ricette al suo interno sono consultabili gratuitamente e senza nessuna limitazione. tipologia di piatto: primo, secondo, contorno, ecc... evento speciale: Natale, Pasqua, capodanno, ecc... caratteristiche del piatto: vegan, senza glutine, senza cottura, regionali, ecc...  Ogni ricetta è formata da una pratica scheda composta da: foto, ingredienti, tempo di preparazione, quantità, difficoltà e guida passo passo delle azioni da svolgere con il Bimby.  Per ogni ricetta è possibile interagire con gli utenti della community commentando e condividendo esperienze e foto tramite account Facebook o Google.  Un potente motore di ricerca interno consente di cercare rapidamente ricette tramite nome o ingredienti.  Una procedura passo passo ti guiderà attraverso l’inserimento di tutti i campi e la ricetta potrà essere disponibile a tutti per la consultazione.  Una pratica gestione delle Ricette Preferite permette di consultare rapidamente il proprio segnalibri di ricette.  Ricette per Bimby è un ricettario di oltre 6000 ricette realizzabili con il Bimby.  Cercare una ricetta per Bimby non è mai stato così facile!  Condividila con la community attraverso l’apposita sezione “Invia ricetta”.  Hai una ricetta di cui sei particolarmente orgogliosa?  Necessita di una connessione ad internet per funzionare. 



Résoudre les problèmes avec des applications similaires: