La Gazzetta di Modena

La Gazzetta di Modena Logiciel


Nom de la société:


La Gazzetta di Modena Présentation


Se sei un nuovo abbonato (non hai mai sottoscritto un abbonamento a La Gazzetta di Modena) hai 1 MESE gratis se scegli un abbonamento mensile o annuale, 1 SETTIMANA gratis con il settimanale.

Troverai sin da subito l’applicazione completamente rinnovata, con la possibilità di scegliere e sfogliare in modo ancora più semplice e piacevole il tuo quotidiano.

Tutti gli abbonamenti sono ricorrenti, la ricorrenza può essere disattivata in ogni momento nelle impostazioni del tuo profilo iTunes.

Se la ricorrenza è attiva il rinnovo sarà addebitato entro le 24 ore prima della scadenza dell’abbonamento ricorrente in corso.


Captures d'écran officielles


       


Détails du produit et description de



Scarica ora "La Gazzetta di Modena” e sfoglia il tuo quotidiano su iPad e ora anche su iPhone. Troverai sin da subito l’applicazione completamente rinnovata, con la possibilità di scegliere e sfogliare in modo ancora più semplice e piacevole il tuo quotidiano. Tra le funzionalità dell’applicazione: - lettura del quotidiano anche offline: basta averlo scaricato per poterlo poi sfogliare anche senza connessione ad Internet; - accesso all’archivio con gli ultimi 15 numeri; - lettura degli articoli in 2 modalità: cliccando una volta, si apre una finestra con il testo in digitale; cliccando 2 volte, si esegue invece lo zoom; - lettura dell’articolo digitale a voce (text to speech) - condivisione articolo via email Scarica l’applicazione e scegli l’abbonamento più adatto alle tue esigenze. Se sei un nuovo abbonato (non hai mai sottoscritto un abbonamento a La Gazzetta di Modena) hai 1 MESE gratis se scegli un abbonamento mensile o annuale, 1 SETTIMANA gratis con il settimanale. Tutti gli abbonamenti sono ricorrenti, la ricorrenza può essere disattivata in ogni momento nelle impostazioni del tuo profilo iTunes. Se la ricorrenza è attiva il rinnovo sarà addebitato entro le 24 ore prima della scadenza dell’abbonamento ricorrente in corso. Ti ricordiamo che il pagamento è gestito da iTunes e l’acquisto sarà addebitato sul tuo account. Per info leggi i termini e condizioni d’uso LINK: https://gazzettadimodena.gelocal.it/corporate/privacy/index_sae.html Buona lettura!






Le plus populaire apps dans News