la Repubblica Avis

la Repubblica Avis

Publié par

À propos: La nuova applicazione di Repubblica offre le notizie in tempo reale di
Repubblica, tutti i video di RepTV, gli approfondimenti di Rep: e la prima
pagina del quotidiano da Repubblica+. Gratis per te tutte le notizie di
Repubblica, le dirette di sport, gli eventi degli spettacoli e molto altro
ancora.


À propos la Repubblica


La nuova applicazione di Repubblica offre le notizie in tempo reale di Repubblica, tutti i video di RepTV, gli approfondimenti di Rep: e la prima pagina del quotidiano da Repubblica+.

Con la possibilità non solo di leggere, ma anche di ascoltare gli articoli disponibili in formato audio, per rendere più semplice l’accesso all'informazione di qualità anche quando sei in macchina o stai facendo sport.

Qualsiasi porzione inutilizzata di un periodo di prova gratuito, se offerto, verrà incamerato quando l'utente acquista un abbonamento a tale pubblicazione, ove applicabile.

Potrai accedere a tutta l'offerta video di RepTV: i fatti, le storie e le dirette dall'Italia e dal mondo, i docufilm, le webseries e le altre produzioni originali.

Gratis per te tutte le notizie di Repubblica, le dirette di sport, gli eventi degli spettacoli e molto altro ancora.

Tutti gli abbonamenti sono ricorrenti, la ricorrenza può essere disattivata in ogni momento nelle impostazioni del tuo profilo iTunes.

Se la ricorrenza è attiva il rinnovo sarà addebitato entro le 24 ore prima della scadenza dell’abbonamento ricorrente in corso.

Se sei un nuovo abbonato (non hai mai sottoscritto un abbonamento a Rep:) hai 1 SETTIMANA gratis se scegli un abbonamento mensile o annuale.

E con le notifiche push sarai sicuro di non perdere mai un aggiornamento sugli argomenti di tuo interesse o una breaking news nel momento in cui accade.

Troverai i contenuti di Rep:, il servizio in abbonamento dedicato all'approfondimento, con editoriali, analisi e reportage.

Ti ricordiamo che il pagamento è gestito da iTunes e l’acquisto sarà addebitato sul tuo account.


         


Satisfaction globale des utilisateurs



0 la Repubblica Avis

4.5 out of 5

Voir 11 plus d'avis


Grazie

Merci de permettre aux italiens de cœur de rester informés en France.




Repubblica sempre

Merci pour l’excellente information que vous diffusez gracieusement,




extremely poor app

plenty of bugs, sometimes you need to restart the iPhone to have a chance to restart the app. lots of italian spelling mistakes in the articles, sometime even in the titles. incredibly poor app for one of the most respected and prestigious newspapers in Italy.
The bugs and problems did not go away even over 3 generations of iPhones and all the versions of iOS that came with them.
often certain articles with photos cannot be read, you only get to see the photos. crappy items layout




Repubblica

Pas convivial mais utile




Ottima informazione

Informazione aggiornata di ottima qualità.




Preciso e regolarmente aggiornato

Letto dalla Francia da una precisa percepzione della politica e coltura italiana




Perfetta

L’italia sta cambiando e Repubblica mi informa , vivendo all’estero delle bravate spavalde di qualche nostro rappresentante governativo




Très bien

Bien conçue et très fluide.




applicazione inutile

pensano di essere furbi e ci vogliono far pagare le notizie? allora il commento a La Repubblica mobile si può riassumere in questa semplice equazione: contenuto editoriale a pagamento = applicazione cestinata al volo!




non funziona

fino a circa due settimane fa funzionava discretamente, poi ha completamente smesso di funzionare (impossibile di ricaricare il programma...diversi errori...ecc). Peccato.




Contenuto a pagamento = successo 0

Inutile, modello economico destinato ad un fiasco totale, attendiamo i risultati...
Per ora leggo gli articoli e se sono interessanti vado sulla webap visibile su Safari e tutto gratis !





Est la Repubblica Sûr?


Oui. la Repubblica est calme, sûr à utiliser mais à utiliser avec prudence. Ceci est basé sur notre analyse NLP (Traitement du langage naturel) de plus de 44 avis d'utilisateurs provenant de l'Appstore et la note cumulative de l"Aappstore de 4.5/5 . Score de sécurité Justuseapp pour la Repubblica Est 27.8/100.


Est la Repubblica Légitime?


Oui. la Repubblica est légitime, mais pas 100% légitime pour nous. Cette conclusion a été obtenue en passant 44 la Repubblica avis d'utilisateurs via notre processus d'apprentissage automatique NLP pour déterminer si les utilisateurs croient que l'application est légitime ou non. Sur cette base, Justuseapp Score de légitimité pour la Repubblica Est 43.7/100..


Est la Repubblica ne fonctionne pas?


la Repubblica fonctionne la plupart du temps. Si cela ne fonctionne pas pour vous, nous vous recommandons de faire preuve de patience et de réessayer plus tard ou Contacter le support.



Quelle a été votre expérience avec la Repubblica ? Poster un avis

Laissez un commentaire:




Application Similaire