la Repubblica Erfahrungen und Bewertung

la Repubblica Erfahrungen und Bewertung

Veröffentlicht von

Über: La nuova applicazione di Repubblica offre le notizie in tempo reale di
Repubblica, tutti i video di RepTV, gli approfondimenti di Rep: e la prima
pagina del quotidiano da Repubblica+. Gratis per te tutte le notizie di
Repubblica, le dirette di sport, gli eventi degli spettacoli e molto altro
ancora.


Über la Repubblica


La nuova applicazione di Repubblica offre le notizie in tempo reale di Repubblica, tutti i video di RepTV, gli approfondimenti di Rep: e la prima pagina del quotidiano da Repubblica+.

Con la possibilità non solo di leggere, ma anche di ascoltare gli articoli disponibili in formato audio, per rendere più semplice l’accesso all'informazione di qualità anche quando sei in macchina o stai facendo sport.

Qualsiasi porzione inutilizzata di un periodo di prova gratuito, se offerto, verrà incamerato quando l'utente acquista un abbonamento a tale pubblicazione, ove applicabile.

Potrai accedere a tutta l'offerta video di RepTV: i fatti, le storie e le dirette dall'Italia e dal mondo, i docufilm, le webseries e le altre produzioni originali.

Gratis per te tutte le notizie di Repubblica, le dirette di sport, gli eventi degli spettacoli e molto altro ancora.

Tutti gli abbonamenti sono ricorrenti, la ricorrenza può essere disattivata in ogni momento nelle impostazioni del tuo profilo iTunes.

Se la ricorrenza è attiva il rinnovo sarà addebitato entro le 24 ore prima della scadenza dell’abbonamento ricorrente in corso.

Se sei un nuovo abbonato (non hai mai sottoscritto un abbonamento a Rep:) hai 1 SETTIMANA gratis se scegli un abbonamento mensile o annuale.

E con le notifiche push sarai sicuro di non perdere mai un aggiornamento sugli argomenti di tuo interesse o una breaking news nel momento in cui accade.

Troverai i contenuti di Rep:, il servizio in abbonamento dedicato all'approfondimento, con editoriali, analisi e reportage.

Ti ricordiamo che il pagamento è gestito da iTunes e l’acquisto sarà addebitato sul tuo account.


         


Gesamtbewertung der Benutzerzufriedenheit


Negativ
72.2%

Positiv
27.8%

Neutral
15.9%

~ aus Justuseapp.com NLP-Analyse von 30 software bewertungen.

0 la Repubblica Erfahrungen und Bewertung

3.8 out of 5

Siehe 9 weitere Bewertungen


Crappy app

Review limited to the app, not its contents.
Bad design affecting legibility
Full of bugs
Heavy download and slow refresh (even with 4G)
The older version was smoother and much better user interfacing
Mostly are tech details that are lacking
Repubblica wanted to do a fancy product but it lacks in fluidity.
Sorry guys, way to go




Super App

Super App




FINALMENTE!!!

Non sarà perfetta ma finalmente siamo usciti dagli anni 90! Daje che ja famo




Non aggiornate il programma!!!

Se non fate l'aggiornamento le notizie restano integrali!!!!!!!!!!!!




Assurdo pagare per vedere tutto l'articolo

Assurdo pagare per vedere tutto l'articolo




Spazzatura

l'app era quasi ok fino all'ultimo update, a parte il contenuto deboluccio. Ora dopo 5 articoli viene chiesto un abbonamento a prezzi spropositati (50€ ogni sei mesi). A questo si aggiunge la pubblicita invadente, i contenuti degli articoli impietosamente ridotti a trafiletti da agenzia ANSA, la penosa scelta di temi con un accanimento impossibile solo su certi temi. I primi 4 titoli sono a tema fisso, da mesi: Berlusca accusa magistratura, nuovo scandalo, magistratura si difende, Fini chiede calma e Napolitano pure. Pronto?? Redazione ?? Esistono altri temi che possono interessare i lettori. Altro esempio, non esiste neanche un modo decente di accedere direttamente ai risultati delle olimpiadi, per dirne una.
Insomma, tanta spazzatura per tanti soldi e nessun valore aggiunto rispetto ad altri canali informativi.

Come app funziona, non ho niente da ridire.

Chiunque si sia inventato i prezzi degli abbonamenti e' matto da legare.




Era un'ottima applicazione ... peccato

Più di un anno fa' quando è apparsa questa ap l'ho subito adottata, perché completa obbiettiva e gratuita. Ora le cose sono cambiate: se non si fa un abbonamento entro certi tempi ( 1 o 2 settimane) le notizie appaiono solo in minima parte, decapitate.
Quindi se potessi toglierei delle stelle di gradimento...
Prima si offre il programma gratuito, tu ti ci abitui, e poi improvvisamente diventa a pagamento e non puoi più accedere alle notizie come una volta...
Allora fate una versione lite dove almeno una parte delle notizie rimane accessibile! Ancora meglio sarebbe una ap a pagamento: preferisco pagare una volta anziché ogni mese...
La crisi in questo caso viene ignorata da chi tanto denuncia e ricorda a chi dice che la crisi non c'è !!!
Bella mossa!!!




sono il primo

Finalmente ce anche um giornale su iphone in lingua italiana!




Quasi inutile

Non aggiunge quasi niente rispetto al sito di repubblica per iphone.
Se almeno facesse pre-fetching degli articoli per quando si è in giro senza connessione, allora ne varrebbe la pena. Sino ad allora è un bottone sprecato.





Ist la Repubblica sicher?


Ja. la Repubblica ist ruhig sicher zu verwenden, aber mit Vorsicht zu verwenden. Dies basiert auf unserer NLP-Analyse (Verarbeitung natürlicher Sprache) von über 30 Benutzerbewertungen aus dem Appstore und der kumulativen Bewertung des Appstores von 3.8/5 . Justuseapp Sicherheit sergebnis für la Repubblica Ist 27.8/100.


Ist la Repubblica Legitime?


Ja. la Repubblica is legit, but not 100% legit to us. Zu dieser Schlussfolgerung wurde gelangt, indem 30 la Repubblica Benutzerbewertungen durch unseren maschinellen NLP-Lernprozess geleitet wurden, um festzustellen, ob Benutzer glauben, dass die App legitim ist oder nicht. Basierend darauf beträgt, Justuseapp Legitimitäts Wertung für la Repubblica Ist 43.7/100..


Ist la Repubblica funktioniert nicht?


la Repubblica funktioniert die meiste Zeit. Wenn es bei Ihnen nicht funktioniert, empfehlen wir Ihnen, etwas Geduld zu üben und es später erneut zu versuchen. Kontakt Kundenservice.



Wie war Ihre Erfahrung mit la Repubblica? Schreiben Sie eine Rezension

Einen Kommentar hinterlassen:




Alternative