Glamour Italia

Glamour Italia Software


Firmenname:





Glamour Italia Übersicht


L’app ti permette di leggere Glamour acquistando la singola copia o sottoscrivendo un abbonamento con diverse formule che potrai gestire comodamente dal tuo account Apple.

Su Glamour puoi infatti trovare di tutto di più: moda, tendenze, dossier sulla beauty più innovativa, interviste alle celebrities, it girls ed intrattenimento.

In caso di sottoscrizione di un abbonamento, il costo sarà addebitato sul tuo account Apple al momento della conferma e si rinnoverà automaticamente alla scadenza.

Potrai disattivare il rinnovo automatico dal tuo account Apple, fino a 24 ore prima dello scadere dell'abbonamento corrente.

Glamour racconta e fotografa da oltre 25 anni le tendenze di una moda possibile ed è il mensile femminile più letto in Italia.


Offizielle Bildschirmfotos


         


Produkt einzelheiten und Beschreibung von



Glamour racconta e fotografa da oltre 25 anni le tendenze di una moda possibile ed è il mensile femminile più letto in Italia. Rappresenta oggi il mix più contemporaneo che c'è di informazione, stile e cultura, con tanti suggerimenti e indirizzi per il tuo shopping. Su Glamour puoi infatti trovare di tutto di più: moda, tendenze, dossier sulla beauty più innovativa, interviste alle celebrities, it girls ed intrattenimento. L’app ti permette di leggere Glamour acquistando la singola copia o sottoscrivendo un abbonamento con diverse formule che potrai gestire comodamente dal tuo account Apple. Scarica l’app e scopri tutte le offerte dedicate. In caso di sottoscrizione di un abbonamento, il costo sarà addebitato sul tuo account Apple al momento della conferma e si rinnoverà automaticamente alla scadenza. Potrai disattivare il rinnovo automatico dal tuo account Apple, fino a 24 ore prima dello scadere dell'abbonamento corrente. Puoi prendere visione della privacy al seguente link: https://common.condenast.it/app/privacy/privacy.html






Am beliebtesten apps in Lifestyle