Ricette Bimby

Ricette Bimby Logiciel


Nom de la société:


Ricette Bim Présentation


Ogni ricetta è formata da una pratica scheda composta da: foto, ingredienti, tempo di preparazione, quantità, difficoltà e guida passo passo delle azioni da svolgere con il Bimby.

Per ogni ricetta è possibile interagire con gli utenti della community commentando e condividendo esperienze e foto tramite account Facebook o Google.


Captures d'écran officielles


         


Détails du produit et description de



Ricette per Bimby è un ricettario di oltre 6000 ricette realizzabili con il Bimby. Questa app è totalmente gratuita, tutte le ricette al suo interno sono consultabili gratuitamente e senza nessuna limitazione. Tutte le ricette presenti in questo ricettario sono state accuratamente organizzate e catalogate per essere consultate velocemente per: tipologia di piatto: primo, secondo, contorno, ecc... evento speciale: Natale, Pasqua, capodanno, ecc... caratteristiche del piatto: vegan, senza glutine, senza cottura, regionali, ecc... Un potente motore di ricerca interno consente di cercare rapidamente ricette tramite nome o ingredienti. Cercare una ricetta per Bimby non è mai stato così facile! Ogni ricetta è formata da una pratica scheda composta da: foto, ingredienti, tempo di preparazione, quantità, difficoltà e guida passo passo delle azioni da svolgere con il Bimby. Per ogni ricetta è possibile interagire con gli utenti della community commentando e condividendo esperienze e foto tramite account Facebook o Google. Una pratica gestione delle Ricette Preferite permette di consultare rapidamente il proprio segnalibri di ricette. Hai una ricetta di cui sei particolarmente orgogliosa? Condividila con la community attraverso l’apposita sezione “Invia ricetta”. Una procedura passo passo ti guiderà attraverso l’inserimento di tutti i campi e la ricetta potrà essere disponibile a tutti per la consultazione. Tutte le ricette presenti in questa app sono consultabili anche tramite il sito www.ricetteperbimby.it Necessita di una connessione ad internet per funzionare.




Haut Avis

Par La fosca

Applicazione termomix

L'applicazione X le ricette bimby la trovo molto interessante, e mi piace molto che ogni mese vengano inviate le ultime ricette del periodo.





Le plus populaire apps dans Food & Drink