Motociclismo

Motociclismo Logiciel


Nom de la société:


 
  2024-04-07

Motociclismo Présentation


La grande attenzione posta all’evoluzione del mercato, le grandi esclusive, la tecnica,lo sport, le prove spesso anche comparative, le inchieste, il turismo, le novità e le curiosità in anteprima sono i punti forti che hanno permesso alla rivista di ottenere una leadership indiscussa e consolidata negli anni.

La versione della rivista per tablet e smartphone integra contenuti multimediali (foto, video, link, web application) e una sezione con tutte le news aggiornate del sito internet, per arricchire la fruizione di contenuti e servizi per l’utente finale.


Captures d'écran officielles


       


Détails du produit et description de



l’application dal 1914 è indiscutibilmente il riferimento primario per gli appassionati e per tutti gli operatori del settore. La grande attenzione posta all’evoluzione del mercato, le grandi esclusive, la tecnica,lo sport, le prove spesso anche comparative, le inchieste, il turismo, le novità e le curiosità in anteprima sono i punti forti che hanno permesso alla rivista di ottenere una leadership indiscussa e consolidata negli anni. Un numero sempre crescente di nuovi lettori e fedeltà di lettura, dal “professionista” al “curioso”, permettono a l’application di ottenere un numero di contatti mensili assolutamente impareggiabile. La versione della rivista per tablet e smartphone integra contenuti multimediali (foto, video, link, web application) e una sezione con tutte le news aggiornate del sito internet, per arricchire la fruizione di contenuti e servizi per l’utente finale. -------------------- L'applicazione è scaricabile gratuitamente . Si raccomanda di caricare per la prima volta l'applicazione in un'area wi-fi in modo che tutti i dati del numero possano essere scaricati. Se l'applicazione non parte dopo la pagina iniziale in seguito alla prima installazione o a un aggiornamento, si consiglia di cancellare e reinstallare l'applicazione dall'App Store. Per assistenza su qualsiasi argomento, scrivete a [email protected] indicando il nome del vs account e allegando la ricevuta dell'eventuale acquisto.






Le plus populaire apps dans Lifestyle