Coffeecapp

Coffeecapp Software


Company Name:


 
  2023-11-16

Coffeecapp Overview


coffee cApp è un rivoluzionario sistema di pagamento che ti permette di acquistare da un distributore automatico utilizzando il tuo iphone.


Official Screenshots


     


Product Details and Description of



coffee cApp è un rivoluzionario sistema di pagamento che ti permette di acquistare da un distributore automatico utilizzando il tuo iphone. Cerca il distributore con l'icona coffee cApp Segui questi semplici passaggi : - Scarica e installa l'app. - Registrati. Bastano pochi minuti! - Ricarica con moneta o carta di credito il tuo borsellino elettronico! - Acquista! Nota bene: coffee cApp è un servizio di pagamento che viene reso disponibile su distributori automatici gestiti da terze parti indipendenti. Facciamo di tutto per rendere la tua pausa più pratica, ma non siamo responsabili della qualità del caffè o dei prodotti erogati.




Top Reviews

By Mhylow

Problema acconsento

Con il nuovo aggiornamento sulla privacy, dopo aver spuntato le tre voci, il pulsante acconsenti diventa arancione acceso, ma pur cliccandolo non va avanti. Non riesco più ad utilizzare l’app.

By Jonlovesalex98

Like most Italian products, it’s a joke.

The machine picks and chooses when it wants to work. But it chooses not to work most days. Loading money on the app has turned out to be a waste. Save yourself the headache and some money and buy a frog machine.

By Nickerdini90

Owes me money

Too many issues with this app and machine. Brand new machine too. It took $13 from me and did not even get me a coffee. Customer service refused to help. What a joke this company is





Most Popular Apps in Food & Drink