ATM Milano Official App

ATM Milano Official App Software


Firmenname:


ATM Milano Official App Übersicht


ATM Milano è l’unica applicazione ufficiale dell’Azienda Trasporti Milanesi S.p.A. che ti consente muoverti in città, acquistare biglietti e rinnovare l’abbonamento.


Offizielle Bildschirmfotos


         


Produkt einzelheiten und Beschreibung von



ATM Milano è l’unica applicazione ufficiale dell’Azienda Trasporti Milanesi S.p.A. che ti consente muoverti in città, acquistare biglietti e rinnovare l’abbonamento. Le funzionalità di ATM Milano Official App sono: - Intorno, per localizzare sulla mappa le fermate dei mezzi ATM, le stazioni ferroviarie, i parcheggi, gli ATM Point, i parcometri, le rivendite e altri punti di interesse come gli aeroporti, BikeMi e le piste ciclabili - Percorsi, per calcolare gli itinerari con i mezzi pubblici - Linee, per visualizzare il percorso, le fermate, gli orari e i tempi di attesa di una o più linee - Biglietti, per acquistare, conservare e usare tutti i biglietti delle tariffe Mi1-Mi9. Nella sezione è possibile acquistare i biglietti anche via SMS senza registrazione e con addebito diretto su credito telefonico (maggiori informazioni nella sezione “Istruzioni”) - Abbonamenti, per salvare una o più tessere elettroniche, ricevere le notifiche sulle scadenze e rinnovare l’abbonamento in pochi passaggi (maggiori informazioni nella sezione “Istruzioni”) - Preferiti, per salvare le fermate, gli indirizzi e i punti di interesse utilizzati più di frequente e scegliere come visualizzarli in home page - Cerca, per cercare un indirizzo, una fermata o un luogo - Fermate, per cercare una fermata scrivendone il nome o il codice - Metro, per visualizzare lo stato e lo schema della rete della metropolitana - ATM Point e Infopoint Area B/C, per prenotare l'appuntamento selezionando il servizio, il giorno e la fascia oraria - Radiobus di Quartiere, per prenotare il servizio e monitorare lo stato delle richieste - News, per leggere le notizie relative alla circolazione e le altre attività di ATM - Informazioni e Sistema Tariffario, per conoscere tutti i servizi di ATM riguardanti biglietti, abbonamenti, parcheggi e molto altro Leggi l’Informativa Protezione Dati Personali sul sito ATM https://www.atm.it/it/ViaggiaConNoi/Pagine/PrivacyPolicyApp.aspx




Oben Erfahrungen und Bewertung

durch SalvaBarbu

Where is the offline functionality?

App works fine if you have mobile data. But for an alien without an Italian dataplan it can be really expensive using this app. And to be honest... People living in Milan know when and where there busses or Metros arrive or where they are headed to.

durch ijustwanttosendareviewnickname

Awful experience

Cannot be used without Italian simcard. Tried German sim, number doesn’t match. 1. No number format specified 2. Sms doesn’t say that it works only with Italian simcard 3. Why do I need to enter number to pay with PayPal??

durch fai3i

BikeMi

1) Bike stations are missing in your app 2) Bikes often don t lock properly by turning them back even if the green light flashed. Consequence: the system thinks that you are still using one resulting that you can t rent a bike anymore 3) Service is running pretty unstable in general. Stations often show: this service is temporarily unavailable.





Am beliebtesten apps in Navigation